Risparmio Casa nasce oltre 15 anni fa dalla lunga esperienza degli imprenditori maturata negli anni, con l’obiettivo di diventare una realtà di riferimento sul territorio italiano nella GDO di detersivi, casalinghi e giocattoli.
Con i suoi 112 punti vendita totali, entro il dicembre 2011, il Gruppo Risparmio Casa è presente in 15 regioni.
Le categorie merceologiche sono sempre in aumento e il pay-off del marchio “TUTTO PER LA CASA” sintetizza lo spirito del punto vendita che, con le oltre 18.000 referenze, offre il più ampio ventaglio di scelta di prodotti di detergenza, casalinghi, profumeria, tessile, complementi d’arredo, hobbistica , giocattoli, cartoleria, referenze stagionali (mobili e arredo giardino), articoli natalizi e un’ampia scelta di idee regalo.
Il Gruppo Risparmio Casa si prefigge di aumentare il potere di acquisto nei confronti dell’industria, allo scopo di affrontare il mercato con le migliori condizioni e la più alta pressione promozionale che si traduce nel miglior prezzo al pubblico.