Il calcetto del nostro centro e' il primo sul tetto d'italia.

Sul nostro terrazzo troverai un campo da calcetto (32x18), approntato con tutti i crismi necessari per soddisfare le esigenze dei calciatori più esperti!


Il campo è dotato di spogliatoi, illuminazione notturna e soprattutto di un’erba sintetica antiabrasione di 3a generazione ITALGREEN e di un tappetino antiinfortunistico BROCK ADR!

Si potrà prenotare tutti i giorni in base alle fasce orarie di apertura della palestra.
Si gioca 5 contro 5 e le prenotazioni si possono effettuare ora per ora.

PRESTAZIONI DI GIOCO



Grazie a BROCK ADR avrete le massime prestazioni di gioco.
La tecnologia per una risposta dinamica per una sensazione naturale di gioco.

Il tappeto si deforma sotto il carico di un atleta in corsa, l'energia viene dissipata in tutte le direzioni attraverso la superficie del sistema. Ciò garantisce un assorbimento di shock superiore con una minima deformazione per la massima prestazione di gioco.

RISPOSTA NATURALE



La tecnologia per ottenere una senzazione naturale su una superfiecie sintetica. Specificatamente progettata per creare una superficie di gioco che fosse il più naturale possibile grazie ad una opportuna restituzione d'energia.

Contrariamente ai sistemi di sottofonto con gomme o schiume rinforzate, la nostra superficie non crea rimbalzi o innaturali restituzioni d'energia all'atleta.
Il manto sintetico recupera completamente le sue dimensioni originali dopo che il carico ha lasciato la superficie, ciò riproduce perfettamente una superficie naturale preservando le articolazioni, i legamenti ed i muscoli da traumi dovuti ad eccessiva elasticità del suolo.

SICUREZZA



Grazie al sistema in erba sintetica, installato presso il nostro centro, l'altezza massima di caduta rispetto ai sistemi alternativi è aumentato. Ciò significa un aumento di sicurezza, per gli atleti professionisti o dilettanti, nelle accidentali cadute e un minor rischio di infortuni.

STABILITA'



Il campo ha una superiore stabilità dimensionale al variare della temperatura e con condizioni quali ghiaccio, umido o secco. Questo sistema permette un aumento considerevole della pressione di distribuzione sul campo.